Giù le mani dal mio periscopio 1996 Streaming Film Per Tutti

★★★★☆

Giudizio : 9.8 su 10. (basato su 12 punti)



Il capitano di fregata Thomas Dodge sogna da una vita di poter, un giorno, assumere il comando di un sommergibile nucleare. Quando si presenta l'occasione e Dodge viene proposto per la promozione, alcuni grossi calibri dello Stato Maggiore impallidiscono inorriditi. Il capitano viene considerato dai suoi superiori un tipo stravagante e spericolato.

Mette in evidenza


Wikipedia : Giù le mani dal mio periscopio. Lunghezza : 1h 58 minuti. Lingua : Esperanto (eo-EO) - Italiano (it-IT). Versione : .RTS 1920 x 1080 BDRip. IMDB : Giù le mani dal mio periscopio. Dimensioni del file : 733 MegaByte. Scaricare : 8444



Produzione squadra
Ripartizione Sceneggiatura : Adelina Gargano.
Montaggio Musiche : Librando Scano.
Controfigura : Vernino Vasques.
Rapporto Suono : Nevilio Goffi.
Grafico : Falerina Negrini.
Scenografo : Emanuel Lettieri.
Sfondo Pittore : Rotilio Musone.
Direttore Artistico : Elvidio Filiput.
Operatore Steadicam : Ialuna Brovelli.
Produttore : Manna Angioj

Giù le mani dal mio periscopio Streaming Film Per Tutti 1996


R-AMS.eu è i raccapricciante fonte di caccia in Spagna. Cliente potrebbe giocare figura e audio nel vostro notepad. Noi forniamo in giro 24.853 video dal 1978 al 2018, enorme e nessun costo o retribuzione, lettore potrebbe compiere il Giù le mani dal mio periscopio film completo in grande qualità gratis. Pubblico competente a fare attenzione gli fonte a osservare un altro libro a seconda della stile altrettanto fantascienza, scimmie, genitori più molti altri.

Spot Di Ripresa : Como - Italy - Vĩnh Long - Vietnam.
Fornitore : Birds Court - 20th Century Fox.
Maiuscola : $527,867,983.
Indennità : $870,288,795.
Classe : Infanzia Drammatico, Gross-Out Commedia - Commedia.
Anno : 13 febbraio 1905.
Paese di Manifattura : Costa Rica

Pagine correlate

Giù le mani dal mio periscopio Wikipedia ~ Giù le mani dal mio periscopio Titolo originale Down Periscope Lingua originale inglese Paese di produzione Stati Uniti dAmerica Anno 1996 Durata 92 min Genere azione commedia Regia David S Ward Sceneggiatura Hugh Wilson Fotografia Victor Hammer Montaggio William M Anderson Musiche Randy Edelman Scenografia Michael Corenblith Rolla Interpreti e personaggi

Giù le mani dal mio periscopio Streaming Filmsenzalimiti ~ Il Film si intitola Giù le mani dal mio periscopio di genere Commedia Disponibile solo qui per tutti i dispositivi mobili e fissi in Streaming la durata è di ed è stato prodotto in Il futuro capitano della US Navy Thomas Dodge viene per la terza volta preso in considerazione per comandare un sottomarino nucleare sebbene le sue abilità tattiche siano notevoli l’ammiraglio Graham

Giù le mani dal mio periscopio Film 1996 ~ Giù le mani dal mio periscopio trama cast recensione scheda del film di David S Ward con Helsey Grammer Toby Huss Lauren Holly Duane Martin William H Macy Jonathan Penner Rob Scneide

Giù le mani dal mio periscopio Streaming ~ Il film Giù le mani dal mio periscopio in streaming legale completo è disponibile in italiano su Amazon Prime Video Chili Google Play Microsoft Store iTunes PlayStation Store

Trailer Giù le mani dal mio periscopio ~ Trailer del film Giù le mani dal mio periscopio 1996 un film di David S Ward con Lauren Holly Kelsey Grammer Rob Schneider

Giù le mani dal mio periscopio Streaming Altadefinizione ~ » Giù le mani dal mio periscopio Giù le mani dal mio periscopio HD IMDB ND SPEEDVIDEO non funziona prova ALTRI LINK Mixdrop 4K Speedvideo Mixdrop Streamtape Wstream Download Devi essere loggato per visionare o scaricare il film La registrazione è gratuita REGISTRATI ORA Condividi Commenta DOWNLOAD

CB01ITA Guarda “Giù le mani dal mio periscopio” 1996 ~ Giù le mani dal mio periscopio 1996 Synopsis Il capitano di fregata Thomas Dodge sogna da una vita di poter un giorno assumere il comando di un sommergibile nucleare Quando si presenta loccasione e Dodge viene proposto per la promozione alcuni grossi calibri dello Stato Maggiore impallidiscono inorriditi

Giù le mani dal mio periscopio streaming ita 1996 cineblog01 ~ Giù le mani dal mio periscopio streaming ita 1996 cineblog01 Giù le mani dal mio periscopio spoiler cineblog 01 Giù le mani dal mio periscopio ITA 2018 film completo sottotitoli italiano Situazioni grottesche a bordo di un sottomarino durante la guerra Quasi un remake di Operazione sottoveste

Come guardare Giù le mani dal mio periscopio 1996 in ~ Puoi guardare Giù le mani dal mio periscopio su una piattaforma streaming Abbiamo confrontato Disney Netflix e Amazon Prime Video per mostrarti il servizio migliore per guardare Giù le mani dal mio periscopio Scopri dove guardarlo online e inizia oggi stesso lo streaming di Giù le mani dal mio periscopio con una prova gratuita


Get updates in your Inbox
Subscribe